Accesso ai servizi

NOTE LEGALI

Utilizzo
L’utilizzo dei contenuti e dei servizi di questo sito è destinato ad un uso esclusivamente personale. Ogni altro utilizzo è rigorosamente proibito. Il sito non può essere riprodotto, modificato, duplicato, copiato, distribuito, venduto, rivenduto o sfruttato, ne totalmente, ne parzialmente. E’ inoltre vietato qualsiasi utilizzo per scopi illegali o proibiti.
Questo sito può contenere collegamenti (“link”) a siti gestiti da soggetti diversi da langabarolo.it
I siti ai quali ci si può collegare dal presente sito o che possono collegarsi ad esso, non sono sotto il controllo di langabarolo.it ad esclusione dei 14 portali ufficiali dei Comuni aderenti all'Unione.
langabarolo.it non è responsabile dei contenuti di uno qualsiasi di tali siti o dei links in essi contenuti o di qualsiasi modifica ed aggiornamento di tali siti.
Gli autori hanno fornito informazioni accurate e attendibili, tuttavia declinano ogni responsabilità per qualsiasi danno, pregiudizio o inconveniente che dovesse derivare dall’utilizzo delle informazioni contenute nel portale langabarolo.it

Copyright
Tutto il materiale, il logo, le immagini, le icone, gli elementi grafici, i testi in italiano e inglese, inseriti in questo portale, sono sotto il Copyright di langabarolo.it ad eccezione di quelli di cui si indica la fonte.
Tali contenuti ed il loro assemblaggio sono protetti dalle leggi nazionali sul diritto d’autore e non possono essere utilizzati, neanche parzialmente su altri siti Web, riviste cartacee e cdrom senza il consenso scritto dell’autore, indipendentemente dalle finalità di lucro. Il silenzio non dà luogo a nessuna autorizzazione. E' prevista solo la divulgazione delle pagine contenute nella sezione "eventi e manifestazioni" e nella sezione "press room" con l'unico scopo di divulgare e pubblicizzare il contenuto di tali pagine.