Martedì, 11 Maggio 2021

SPAZZAMONDO - CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE

Il Comune di Rodello ha aderito al progetto della Fondazione CRC
"Spazzamondo. Cittadini attivi per l'ambiente".
L'iniziativa prevede di coinvolgere i cittadini di tutta la provincia di Cuneo sabato 5 giugno (Giornata mondiale dell'ambiente) in una grande campagna di raccolta di rifiuti abbandonati.
La Fondazione prevede di attivare in tutti i comuni della provincia un punto informativo e di distribuzione gratuita del kit di raccolta (t-shirt, guanti, pinze, sacchi, ecc.).

I cittadini interessati a partecipare all'iniziativa possono iscriversi sul sito
www.spazzamondo.it
(selezionando il Comune di Rodello e compilando l'apposito form)
o direttamente presso il punto di distribuzione del kit il giorno della manifestazione.
Tutti i partecipanti saranno coperti da apposita polizza assicurativa attivata da Fondazione CRC.

L’appuntamento è per Sabato 5 giugno 2021 alle ore 9.30 in Piazza Comunale.
Al termine della giornata di raccolta sarà consegnato un premio ai comuni che avranno coinvolto un maggior numero di persone.

Alla giornata hanno già aderito 147 Comuni, ora tocca a te!

SPAZZAMONDO - CITTADINI ATTIVI PER L'AMBIENTE